Emma Marrone mollata anche da Marco Bocci ironizza sui social

19 Gennaio 2014   08:22  

Emma Marrone è una professionista bravissima, vincitrice di Amici, di Sanremo, di numerosi dischi d'oro e con una carriera piena di fan e successo...

In amore è, però, un'altra storia...

Dopo le ben note vicende della sua dolorosa separazione da Stefano De Martino che in due occasioni ha preferito un'altra a lei (la seconda volta è stata "rimpiazzata" da Belen Rodriguez che poi è diventata madre del primo figlio e moglie), adesso è il momento del secondo "amore" degli ultimi anni, l'attore di fiction Marco Bocci.

Con lui tutto è iniziato prima dell'estate, quasi per gioco e con Bocci che non sopportava i paparazzi che li seguivano in ogni dove, poi pian, piano è tutto scemato tanto da assistere ad un video messaggio ai fan del bell'attore su facebook che diceva chiaramente che con Emma era rimasta una bella amicizia, ma la passione non c'era più ed entrambi non si sentivano più legati dal sentimento.

In pochi mesi l'attore di Squadra Anticrimine è passato dall'essere infastidito dal gossip a fomentarlo sul suo profilo social...

Ora Marco è fidanzatissimo con Laura Chiatti, attrice conosciutissima che viene da una storia importante, ma finita male con il cestista Davide Lamma.

Tanto stretto il loro legame da spingere i gossippari a dire che vivano già insieme.

Emma a suo tempo bacchettò Bocci con un tweet:

Non si gioca con due mazzi di carte, soprattutto quando non si è in grado di reggere il gioco.. Si perde sempre!

Evidentemente i rapporti fra i due non erano così idilliaci e amicali come voleva far credere l'attore che nel frattempo grazie alla breve relazione con Emma ha conquistato notorietà e copertine.

La bella Marrone, però, non ha mollato la presa... per i fondelli... e qualche giorno fa ha rilanciato sempre sul social:

“Due cuori e una capanna” e risata a crepapelle:

Messaggio e foto sono fuori e avulse dal contesto, ma se si pensa che in questi giorni imperversano le foto dei due novelli innamorati, il bel Marco Bocci e la stupenda Laura Chiatti che rientrano di sera in casa assieme e che la voce che va per la maggiore è che i due già convivano, il passo è dannatamente breve. 

Insomma la bella e brava Emma lì pesca tutti lei... ora a chi darà notorità la rocker salentina?

{emma Marrone}


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore