Emma Watson strega anche il principe Harry: ​la nuova coppia fa impazzire il web

21 Febbraio 2015   07:05  

LONDRA - Se nella saga di Harry Potter la bella Emma Watson che recitava nel ruolo di Ermione era sono amica di Harry, ma voleva stare con Ron (il tipo dai capelli rossi ed un pò imbranato), nella vita reale pare che Emma sia attratta è ricambiata da un altro Harry, il principe. 

Fra l'altro è sempre rossiccio e ricorda vagamente proprio l'attore che impersonava Ron nella saga a firma di J.K. Rowling.

Una coppia perfetta, almeno sulla carta: al momento non ci sono conferme ma il mondo del gossip è già in fibrillazione.

Un vero principe lui, bella ed elegante come una principessa lei, che presto sarà Belle nell'ultimo remake della Bella e la Bestia. Così, prima di innamorarsi di un reale per esigenze sceniche, starebbe provando a frequentarne uno nella vita vera.

I due si sarebbero conosciuti online come qualsiasi comune mortale: una volta saputo che Emma era tornata single, il fratello minore di William le avrebbe fatto sapere senza andare tanto per il sottile che gli sarebbe piaciuto conoscerla meglio.

Anche se per ora i due escono solo in gruppo: Harry al primo appuntamento avrebbe portato addirittura 12 amici per non farla sentire a disagio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore