Femminicidio a Vasto nel giorno delle Donne, 53 enne strangolata con cavo elettrico

09 Marzo 2015   09:13  

Una donna di 53 anni originaria di Roma, Daniela Marchi, è stata uccisa la notte scorsa in un appartamento al secondo piano di via Eduardo De Filippo, a Vasto Marina, lungo la statale 16.
Ad ucciderla, secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, sarebbe stato il suo convivente, J.M, 57 anni, di origine francese ma abruzzese di adozione.

L’uomo l’avrebbe strangolata utilizzando un cavo elettrico per motivi ancora sconosciuti. 
L’uomo dopo aver strangolato la donna ha cercato aiuto nei vicini di casa che hanno chiamato il 118 e la polizia, ma per la vittima non c'era più niente da fare.
Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 il magistrato Giancarlo Ciani e il vice questore Alessandro Di Blasio insieme agli uomini della scientifica per i rilievi del caso nell’appartamento che i due dividevano da diversi anni.

Il compagno della donna è stato posto in arresto  non ha opposto resistenza. E' apparso in stato confusionale e non ha saputo spiegare nel dettaglio cosa fosse accaduto. Nelle prossime ore è previsto l’interrogatorio di garanzia nel quale potrà chiarire la sua posizione.

L’anatomopatologo Pietro Falco ha effettuato una prima ispezione cadaverica sul posto adesso si dovrà attendere l'esito dell'autopsia, che verra eseguito nell'ospedale di Vasto dove il corpo della vittima è stato trasferito

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore