George Clooney e Amal Alamuddin Confessano di Volere un Figlio: "Dateci una Chance"

19 Maggio 2015   05:00  

Non stare mai lontani più di una settimana: è l'accordo che c'è tra George Clooney e la moglie Amal Alamuddin. Lo ha rivelato l'attore 54enne in un'intervista al 'Daily Mirror'. "E fino a ora - ha sottolineato - ci siamo riusciti". A otto mesi dal matrimonio a Venezia, il premio Oscar ha inoltre detto di essere più felice che mai e di non essere "mai stato in disaccordo con lei. Stiamo davvero bene insieme".

In fondo Clooney, dopo la fine del suo primo matrimonio 20 anni fa, nonostante abbia sempre avuto accanto a sé donne bellissime, aveva detto di non essere "tipo da matrimonio". Questo fino a quando non ha incontrato Amal, avvocato dei diritti umani. Un'attività che, ha fatto notare l'attore, "le permette di lavorare in luoghi diversi e quindi di riuscire ad adattare i nostri programmi". "Dal momento in cui l'ho incontrata - ha detto ancora Clooney, sul grande schermo dal 21 maggio con 'Tomorrowland – Il Mondo di Domani' - passare il tempo con lei è la cosa più importante per me ed è la cosa che mi rende più felice".

"Non pensavo al matrimonio - ha aggiunto - ma quando l'ho incontrata mi sono reso conto che volevo passare il resto della mia vita con lei e ho sperato che per lei fosse la stessa cosa". E "quando le ho chiesto di sposarmi non ne avevamo mai parlato prima. Lei mi avrebbe potuto rispondere: 'Che cosa? Sei pazzo? Pensavo che ci stessimo solo divertendo...'". Di lei, oltre alla sua intelligenza "Lei è di certo più intelligente di me"), le piace il suo senso della moda, il suo modo di stare sotto i riflettori. Quanto alla possibilità di allargare la famiglia, ha detto ridendo: "Ci siamo appena sposati, dateci una chance".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore