Il volo Cachet Shock, Fino al Milione di Euro per un Concerto

19 Febbraio 2015   04:23  

E' il settimanale Oggi a fare i conti in tasca agli artisti de "il Volo" che hanno vinto l'edizione 2015 di Sanremo.

"I Tre Tenorini" già prima del Festival guadagnavano una montagna di soldi a concerto (dai 150 mila ai 499 mila negli Usa, dai 500 mila al milione di euro fuori dagli States).

Sempre il settimanale rivela che anche con quei soldi Piero Barone ha comprato una Mini Cooper con i vetri oscurati, Ignazio Boschetto una Mini color puffo e Gianluca Ginoble ha regalato una Bmw 320 alla famiglia.

I tre ragazzi tentano anche di continuare a fare una vita normale fuori dalle prove e dai concerti, tra Playstation, partite a calcetto e serate al pub con gli amici. Peccato che in questi giorni siano "sequestrati" dal loro manager Michele Torpedine, già pigmalione di Andrea Bocelli.

Domenica i tre ex Tenorini hanno preso il Volo subito dopo l'Arena di Giletti, snobbando Domenica in, per rientrare a casa dalle loro famiglie, ad Agrigento, Marsala e Roseto. Questa settimana, invece li attende un concerto a Dubai.

In amore nulla di fatto per tutti e tre, i giovanotti sono tutti single anche se Ginoble ebbe una storia con Milena Scanu, anche lei concorrente di Ti lascio una canzone, mentre Ignazio è stato legato per qualche tempo a una ragazza del suo paese, Francesca.

E quale è il miracolo che ha permesso al cicciottello Ignazio di dimagrire di oltre 35 chili?

Ogni mattina fanno 35 minuti di tapis roulant, 60 addominali e 30 flessioni. Grazie all'allenamento costante Ignazio ha perso 35 chili. E a Ginoble l'importante è che non si scompigli il ciuffo.

Infine i tre dichiarano di litigare di rado, vanno molto daccordo e ognuno conserva i suoi spazi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore