Ilaria D'Amico è Incinta di Gigi Buffon?

15 Maggio 2015   15:24  

Non sono passati neanche due giorni dalla prima uscita ufficiale "da Wags" di Ilaria D'Amico che ecco riesplodere il gossip di un suo possibile stato interessante.

Una gravidanza che già da qualche tempo in molti danno per certa, ma che nè lei, nè il suo attuale compagno, il portiere della Juventus e della nazionale Gigi Buffon hanno commentato.

Questa volta è Diva e Donna che lancia la bomba e per essere più credibile allega due foto che il periodico afferma essere inequivocabili.

Il settimanale ha infatti paparazzato la bella conduttrice Sky per le strade di Milano, con un pancino alquanto sospetto ad alimentare rumor.

«Era la notizia più attesa. E ora ecco, in esclusiva, queste immagini che parlano da sole: Ilaria mostra un pancino tondo fasciato da un abito a pois. E poi, durante una passeggiata al parco, nemmeno un vestito largo, in stile collegiale, riesce a nascondere la nuova esplosione di forme della compagna del portiere della Juve».

Nella redazione del giornale rosa non hanno dubbi sulla gravidanza della giornalista 41enne.

Se sarà davvero maternità il piccolo Pietro, avuto dall'ex compagno Rocco Attisani, avrà un fratellino o una sorellina con cui giocare.

Buffon, da parte sua, ha già avuto due figli dall'ex moglie Alena Šeredova: Louis Thomas, nato il 28 dicembre 2007, e David Lee nato il 31 ottobre 2009.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore