Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi Più Nuda delle Desnude (Video). Poi Tanto Trash che fa Ascolto...

10 Marzo 2016   10:55  

Quest'anno Alessia Marcuzzi ha deciso di concedersi subito un vestito da ricordare per l'apertura dell'Isola dei Famosi.

La presentatrisce ha sceso le scale risultando più nuda di quelle che poi saranno presentate come le "desnude" dell'isola senza vestiti.

Signorini non può esimersi dal fare la battuta "ma è qua la playa desnuda?".

Poi tanto trash che fa ascolto, come il momento in cui viene presentata Simona Ventura e tutti gli altri si presentano alle sue spalle per non sembrare comparse dello show, oppure l'arrivo delle tre ragazze di playa desnuda, Paola Caruso, la "bonas" di "Avanti un altro", poi tocca a Gracia De Torres e Patricia Contreras (star della web serie "The Lady").

Fino ad arrivare al momento topico in cui un altro desnudo, Giacobbo mostra le intimità in diretta tv senza alcuna censura:

 

E bravo il nostro caro Giacobbe #isola #isladesnuda #cosisifa

Una foto pubblicata da Edo Borghi (@borghiedo) in data: 9 Mar 2016 alle ore 15:06 PST

Nel frattempo i naufraghi raggiungono l'Isola principale dall'elicottero, sono Fiordaliso, Simona Ventura, Alessia Reato, Aristide Malnati, Claudia Galanti, Mercedes Henger, Jonas Berami,Marco Carta, Enzo Salvi e Stefano Orfei.

Nell'Isola desnuda approdano le tre ragazze già dette e tre uomini Giacobbe Fragomeni, dell'imprenditore Matteo Cambi e il modello-attore Andrea Preti.

Tanto sono famosi che la Marcuzzi ad un certo punto gli dice qualcosa del titpo: "Ogni settimana sarete valutati dai famosi... non che voi non lo siate...", insomma un lapsus che vale più di mille critiche.

Per tornare al gioco il nominato del gruppo è Jonas Berami mentre Mercedesz, in qualità di leader, fa il nome di Claudia Galanti. Saranno loro due a sfidarsi al televoto.

Nel frattempo Mara Venier svela che ci sarà una zattera con alcuni naufraghi e compromette il segreto principale della puntata di lunedì ed Alfonso Signorini rivela le dinamiche di "gioco" e dichiara di attendere solo le discussioni tra i naufraghi, di nominati, giochi o altro non gli interessa nulla.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore