Jessica Accusa: "Morgan Padre Assente, da Due Anni non Vede la Figlia Lara"

11 Dicembre 2014   07:09  

Per un uomo che dovrebbe vivere di musica, un artista, è strano far parlare di se solo per scandali e sfuriate.

Così è Marco Castoldi in arte Morgan, un grande passato come leader dei Bluvertigo ed oggi giudice, probabilmente uscente di X Factor (talent show musicale targato Sky .ndr).

Eppure anche l'uscita di quella che dovrebbe essere un'autobiografia di un artista, un cantante riceve spot e popolarità per bisticci e situazioni che nulla hanno a che vedere con le performances artistiche di Morgan.

Prima la continua e logorante lite tra battibecchi infantili con Fedez (altro giudice di X Factor .ndr) ora la triste, tristissima frase scritta nella biografia da poco uscita nelle librerie “Morgan: Io, l’Amore, la Musica, gli Stronzi e Dio” che ripercorre la sua vita da bambino a oggi.

Un libro verità che il giudice di X Factor ha dedicato alla sua ex Asia Argento e alla loro figlia Anna Lou (a suo dire “l’unica famiglia che io sia mai stato in grado di avere in vita mia”), e a Lara, la bambina avuta da Jessica Mazzoli.
Non vedendosi citata, quest’ultima ha dichiarato:

Tengo a precisare che Morgan un’altra famiglia non l’ha mai voluta, e si è dimenticato di dire che in due anni non è mai venuto a trovare sua figlia Lara. Mi sento veramente offesa, come donna e come madre.

La Mazzoli è evidentemente e comprensibilmente inviperita in quanto conquistata da Morgan quando era concorrente di X Factor con una promettente carriera, rimasta subito incinta e costretta a lasciare il cantante nel periodo più buoi della sua esistenza per tutelare la piccola Lara ora viene completamente depennata anche dalla memoria scritta della vita del cantante.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per ispirarci al look di Alessia Marcuzzi, vi suggeriamo degli splendidi cappotti dai colori accesi o più classici, e le immancabili decoltè rosse, se amate questo colore, ma tutte eccentriche e metallizzate. Tutto LOW COST!

   

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore