Julia Roberts 47 Splendidi Anni Senza Ritocchini

27 Ottobre 2014   12:17  

Domani compirà 47 anni, ma per Julia Roberz nessun ritocchino... mai!

"Ho rischiato molto per la mia carriera quando, compiuti 40 anni, non mi sono ritoccata come Hollywood chiedeva e come la maggior parte delle attrici fanno - dice in un'intervista a "You Magazine" -, ma voglio essere un modello di donna che invecchia".

L'industria cinematografica, produttori, registi, ma soprattutto finanziatori fanno molte pressioni anche alle star affermate che già alla soglia dei 40 anni devono intervenire chirurgicamente.

Il problema è aver la personalità e la forza di resistere alle pressioni dell'industria hollywoodiana, che la Roberts dice chiaramente essere dietro la tendenza diffusa a ritoccare lineamenti e freschezza della pelle.

"Secondo gli standard imposti da Hollywood sarei già fuori tempo massimo - dice - già a 40 anni avrei dovuto fare un lifting".

La Roberts invece ha preferito rischiare e proseguire con lo yoga e i metodi naturali. Come donna immagine di una nota marca di cosmetici dice di avere avvertito i manager:

"Ho detto loro che voglio essere un modello di donna che invecchia - spiega -. Quindi mi dovranno tenere almeno altri 5 anni, fino ai 50".

La proposta di Occhio al Look di oggi, ispirata ad Alessia Sicagonna lunga (a partire da 19 euro), una felpa sportivascarpe con tacco largo o francesine, e zainetto comodo e sportivo.

   

   

    

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore