La Modella di Playboy Regala al Fidanzato una Notte di Sesso a Tre con la Bellissima Amichetta

09 Aprile 2015   06:32  

ROMA - con dice il detto? Piove sul bagnato. Sta a significare che la fortuna premia, spesso, chi è già fortunato. 

Solo così si può leggere della modella cilena 25enne Daniella Chavez, che in passato è stata una plasmate di playboy, che ha regalato al fidanzato, per il suo compleanno, una notte di sfrenato sesso a tre con l'amica sexy commessa.

Come riporta il Mirror, Daniella voleva stupire il suo ragazzo con un dono originale. Ma dopo essere andata in giro per centri commerciali, non aveva ancora trovato nulla di bello e adatto .

A quel punto la modella ha chiesto consiglio a un'amica commessa su quale fosse il regalo adatto per stupire il suo fidanzato. E la ragazza non ha avuto dubbi: "Una notte di passione a tre".

Daniella ha riflettuto qua che minuto sulla cosa, ma poi non ha avuto dubbi ed ha chiesto al l'amica di essere lei la terza, il regalo.

Così Daniella ha organizzato una cenetta intima a tre. "Il mio fidanzato - racconta - è rimasto sorpreso quando ha saputo che avevo invitato anche un'altra donna alla nostra serata. Ma è rimasto ancora più sorpreso quando io e lei abbiamo iniziato a baciarci. È stata una notte fantastica, ne è valsa la pena".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore