La Parodi Ci Ricasca E Copia L'Abito Anche A Katy Perry, Dopo Michelle Obama @cristina_parodi

02 Luglio 2014   13:46  

Di nuovo una gaffe per Cristina Parodi, che per la presentazione dei nuovi palinsesti Rai, avvenuta il 26 giugno scorso negli studi Dear di Roma, ha scelto ancora una volta un abito già visto.

La stessa Parodi aveva chiesto consiglio ai suoi followers sull'outfit da indossare per l'occasione:

Ma gli inserti florali e le farfalle in pizzo di Blumarine non sono passati inosservati ed i più attenti vi hanno subito riconosciuto l'outfit indossato già da Katy Perry quando, lo scorso dicembre, fu nominata ambasciatrice Unicef.

 

Insomma, la new entry Rai torna nuovamente ad ispirarsi ad abiti già visti.

Dopo aver indossato lo stesso abito low cost scelto da Michelle Obama, (in occasione della rielezione del marito Barack eletto per la seconda volta Presidente degli Stati Uniti d’America)per celebrare l'elezione del marito Giorgio Gori a sindaco di Bergamo.

 

Cristina incappa di nuovo nell’impasse della volta scorsa.

La Parodi è entrata da poco a far parte della squadra Rai e quest’anno, sarà la conduttrice de “La vita in diretta” insieme a Marco Liorni.

Emozionata in vista di questa nuova avventura, ha dichiarato:

Sono emozionata, ma anche piena di entusiasmo e voglia di fare: entrare a far parte di una grande famiglia come la Rai è certamente una scommessa importante, senza rinnegare il passato. Cercherò di fare del mio meglio, e non essendo proprio una debuttante sono ottimista, del resto al mio fianco ho oggi una squadra di grandi professionisti.

La Rai ha scelto lei come padrona di casa per presentare i palinsesti agli sponsor a Roma, negli studi Dear, alla presenza delle star di Viale Mazzini e dei vertici del servizio pubblico: in platea siedono il vicedirettore generale Antonio Marano e i direttori di Rai1 Giancarlo Leone, di Rai2 Angelo Teodoli, di Rai3 Andrea Vianello, di Rai Fiction Eleonora Andreatta e Lorenza Lei, presidente di Rai Pubblicità, che la giornalista e conduttrice cita come "esempio".

La moglie del neo-sindaco di Bergamo Giorgio Gori passa armi e bagagli su Rai1, dove condurrà La vita in diretta insieme a Marco Liorni, al posto di Paola Perego.

L'obiettivo è contrastare Pomeriggio cinque di Barbara D'Urso.

Dopo aver lasciato Mediaset dove nel lontano '92 inaugurò il Tg5 come mezzobusto delle 13, poi padrona di casa di Verissimo, ha traslocato a La7, dove i suoi "Cristina Parodi Live" e "Cristina Parodi Cover" sono stati chiusi in anticipo per ascolti al di sotto delle aspettative.

Una carriera dignitosissima per una signora della tv che ha fatto del garbo e della misura la sua cifra stilistica.

Come sarà La vita in diretta di Cristina Parodi? Staremo a vedere!


Galleria Immagini

Cristina Parodi
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore