La segretezza Costa crociere? 75 euro prego!

Ma niente foto, video, telefoni e niente stampa, please!

20 Ottobre 2011   09:52  

75€ o 30 denari poco importa, la cifra non è in discussione e neanche ci permettiamo di giudicare il valore di una gita nei posti più "inaccessibili" della modernissima Costa Pacifica.

Più che altro interrompiamo quel silenzio che questa volta ci siamo imposti durante la crociera autunnale per la scarsissima collaborazione dell'ufficio stampa Costaper un rospo difficile da digerire.

Negare alla stampa, ma anche ad un blogger la possibilità di vedere la nave per "motivi di sicurezza" e poi venderne il tour guidato ci pare troppo anche per una compagnia che poco o nulla concede al pubblico che non sia filtrato dal suo ufficio stampa.

(Come nel caso della diretta web del battesimo della Costa Favolosa mai andata online e per la quale la compagnia non ci ha mai fornito giustificazioni).
Oggi, ci spiace, non parteciperemo al tour, non avrebbe senso se poi non lo possiamo documentare con almeno un paio di foto.

Oggi ce ne staremo nella piscina di questa bellissima nave in panciolle a godere di una meritata vacanza, al nostro ritorno, invece, ve la mostreremo in tutti gli aspetti pubblici ed anche in alcuni celati che siamo riusciti a catturare, ma non ditelo a Costa! ;)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore