Madonna cita Suor Cristina ed il suo "Like a Virgin", ma la CEI è Furibonda VIDEO

24 Ottobre 2014   09:33  

Mandare una suorina con velleità canore ad un talent in prima serata sul secondo canale Rai non è il massimo, soprattutto se si tiene al "decoro".

Così se Suor Cristina partecipa a The Voice, vince il programma e come da regolamento le producono il suo primo disco, la CEI non dovrebbe lamentarsene.

Purtroppo, però, il primo singolo del primo album è tale "Like a Virgin" di Madonna ed il video che accompagna il brano vede una lunghissima serie di inquadrature proprio a Suor Cristina su una Chiesa di Venezia, con molti, troppi particolari del crocifisso appeso al collo.

«Like A Virgin? #bitinghard», scrive Madonna sui social, a corredo di una immagine doppia in cui da una parte c'è lei, giovane, nel video della canzone e dall'altra c'è la vincitrice di The Voice of Italy, anche lei impegnata a cantare la hit di Lady Ciccone.

Suor Cristina ha scelto 'Like a Virgin' (VIDEO) per lanciare il suo album d'esordio, in uscita l'11 novembre.

Ma se alla popstar il singolo è piaciuto alla CEI la pensano diversamente e si dice che ci sia più di uno che sta premendo per chiedere alla suorina di fare un passo indietro.

Le cose, infatti, si potevano organizzare meglio. Perchè non si è scelto di realizzare un video sulle donne, invece che focalizzarsi con duemila inquadrature alla suorina in abito talare?

Evidentemente un eccesso di egocentrismo che poco si sposa con l'umiltà del ruolo e dell'abito che Suor Cristina ha scelto per la sua vita.

Voi cosa ne pensate?

La proposta di Occhio al Look di oggi, vi mostra quattro outfit composti da: gonna lunga (a partire da 19 euro), una felpa sportivascarpe con tacco largo o francesine, e zainetto comodo e sportivo.

   

   

    

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore