Masterchef 4, a 48 ore dalla finalissima Striscia annuncia chi ha vinto - SPOILER

03 Marzo 2015   19:56  

ROMA - Fra solo 48 ore andranno in onda le ultime due puntate di Masterchef 4. 

Il programma, registrato in autunno, lo scorso anno ha proclamato il vincitore in diretta, ma quest'anno torna la vecchia formula della trasmissione registrata.

Così pare un colpo veramente basso quello di Antonio Ricci e di Striscia la Notizia che annuncia che questa sera durante il Tg satirico annuncerà il vincitore del talent show con Cracco, Bastianich e Barbieri. In finale sono arrivati Nicolò, Stefano e Amelia.

Per sapere se Ricci manterrà la promessa bisognerà aspettare qualche ora, ma la trovata, forse solo pubblicitaria, rischia di andare contro la programmazione di Sky Uno e di far piovere sul programma di Canale 5 milioni e milioni di euro di penale.

In passato Striscia la Notizia ha già anticipato alcuni vincitori sanremesi. Storica la frase "Rosalino vince" lanciata da Greggio e Iacchetti in un rebus nel 1996. Iacchetti annunciò che avrebbe fatto un film con "Rosa Fumetto, Lino Banfi e Vince Tempera", frase da cui si sarebbe potuta ricavare la frase che anticipava la vittoria di Rosalino Cellammare, in arte Ron a Sanremo. Cosa che effettivamente avvenne con la canzone Vorrei incontrarti tra cent'anni, in coppia con Tosca. L'anno prima avevano anticipato la vittoria di Giorgia, l'anno dopo quella dei Jalisse.


L'IRA DI CRACCO: "Il rispetto dei telespettatori deve venire prima di tutto. Invidia e ripicche lasciamole fuori please". Così Carlo Cracco, uno dei tre giudici di Masterchef Italia reagisce su Twitter all'annuncio, pubblicato online, che Striscia la notizia ha intenzione di annunciare il nome del vincitore della trasmissione prima che vada in onda la finale nella quale si misureranno Stefano, Nicolò e Amelia. Nel suo post lo chef chiede al tg satirico di Canale 5 di rispettare i telespettatori e il diritto di divertisti di tutti. Alla protesta si è subito unito anche Bruno Barbieri, altro giudice di Masterchef Italia

LE MOTIVAZIONI DI STRISCIA

Con un servizio di Max Laudadio la trasmissione di Antonio Ricci insinua il dubbio che uno dei tre finalisti, Nicolò, abbia già lavorato in una cucina professionale per più di 6 mesi, cosa non consentita dal regolamento e, inoltre, per giustificare tali affermazioni rivela la classifica finale del programma con tanto di grafica.

Se la volete vedere scendete sotto al look

 

ATTENZIONE SPOILER

 

La classifica finale dello show, secondo Striscia la Notizia vedrà terza Ameli, secondo Nicolò e primo Stefano che dalle indiscrezioni della trasmissione di Antonio Ricci sarà il quarto Masterchef d'Italia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore