Por-Fers, un esempio di trasparenza

23 Marzo 2009   19:23  

Finalmente un buon modo di utilizzare il web da parte dell'Ente Regione, infatti in occasione dei Por-Fers, complice una direttiva comunitaria, in una dterminata sezione del sito www.regione.abruzzo.it compare una tabella aggiornata con i soldi investiti nel progetto.

Lungi da noi giudicare gli investimenti, tutti potranno farsene un'idea, ci piace il fatto che comunque sia rispettata la trasparenza col cittadino.

Ecco qui il link dal quale scaricare l'elenco aggiornato.

A latere vorremmo fare un appelloal nostro Presidente Chiodi, la preghiamo rimuova il vieo di presentazione Por-Fers su youtube.it.

Apprezziamo la volontà di utilizzare un "nuovo" mezzo di comunicazione, ma il Presidente non può pubblicare un video che dal 10 febbraio è stato visualizzato solo, al momento in cui scriviamo, da 182 persone, riteniamo la cosa offensiva anche per l'Ente stesso che presiede.

Perchè non lo si distribuisce attraverso i canali internet che già esistono, il sito istituzionale, le testate giornalistiche così almeno il messaggio arriverà, finalmente, al grande pubblico.

Intanto vi chiediamo "per cortesia" di premere "Play" così si aggiungerà qualche visita, non ce ne voglia chi ha suggerito un simile approccio.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore