Taylor Kinney e Lady Gaga presto sposi!?

20 Agosto 2012   13:04  

Sembra andare tutto a gonfie vele tra Lady Gaga e il compagno Taylor Kinney. Miss Germanotta ha infatti postato di recente sul suo social network Little monsters una foto che ritrae la coppia immersa in una piscina nell'atto di scambiarsi un bacio. 

 
I due avrebbero superato la crisi che, secondo alcune voci, aleggiava da un pezzo. I fan si sono sbizzarriti e hanno letteralmente sommerso la popstar di commenti estasiati: qualcuno ha persino consigliato ai due di sposarsi, dato che "insieme sarebbero perfetti". 

Prima si erano detti addio. Poi si sono ritrovati. Ed ora lui ha fretta. Taylor Kinney vuole sposare Lady Gaga. Subito. Secondo quanto riportato dall’inglese Sun, l’attore avrebbe discusso a lungo con alcuni amici su quale ‘anello di fidanzamento’ regalare all’amata.

D’altronde viste le celebri ’stranezze’ della popstar, è a dir poco lecito il dubbio del povero Kinney, a caccia del gingillo perfetto.

La leggendaria ‘proposta’ ufficiale potrebbe quindi arrivare a breve, ovvero nel pieno del Born This Way Ball della cantante, a novembre in Italia e in concomitanza con il lancio del nuovo album, in uscita probabilmente a Natale.

Sebbene la maggioranza delle sue colleghe artiste della musica si siano sposate e lasciate più di una volta, la Germanotta, come riporta “The Sun”, la pensa molto diversamente e ha ammesso che lei sogna un matrimonio forte e duraturo. “Mia nonna è stata sposata con mio nonno per 60 anni.

I miei genitori sono stati sposati per più di 30” ha spiegato la diva e ha poi ammesso che ha vissuto anche un periodo di crisi tra i suoi genitori: “Ho visto mia madre e mio padre litigare e c'è stato un momento, quando ero più giovane, in cui ho davvero pensato che potessero divorziare” ricorda Lady Gaga.

E poi ancora, tornando indietro con la memoria: “Discutevano tutto il tempo ed erano entrambi un casino, ma sono riusciti ad uscirne fuori e ora sono più innamorati che mai.

Questo è quello che voglio”. Insomma, se dovesse sposarsi la Germanotta vorrebbe che fosse per tutta la vita: “Il divorzio non è un'opzione. Ho intenzione di sposarmi con qualcuno che sia attaccato a me.

Voglio trovare un uomo che la pensi nello stesso modo!”.

Chissà se l'attore Taylor Kinney, suo attuale fidanzato, la pensa nello stesso modo...

Che proprio l’anello sia il regalo natalizio firmato Taylor all’amata Germanotta? E soprattutto, ma siamo proprio così sicuri che la diretta interessata risponderà senza esitazioni ‘sì, lo voglio‘?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore