Tortoreto, Ragazza Dilaniata Sull'A14: Indagato L'Uomo della Panda Rossa

Il giallo sulla morte di Giulia Di Sabatino si infittisce

21 Gennaio 2016   14:00  

Secondo fonti di “Chi l’ha visto?”, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli, andata in onda ieri sera, un uomo del posto di circa 25 anni sarebbe il secondo indagato dell’inchiesta sulla morte di Giulia Di Sabatino, il cui corpo è stato trovato smembrato sotto il cavalcavia della A14 all’alba dell’1 settembre scorso.

Il giovane sarebbe in possesso proprio di una Fiat Panda rossa, lo stesso tipo di auto vista da alcuni testimoni sul ponte la notte in cui la ragazza è morta.

Pochi giorni fa si è appreso che i RIS dei carabinieri di Roma a dicembre erano riuscito ad estrarre dal frammento di un indumento di Giulia Di Sabatino il Dna di un uomo che aveva avuto un rapporto sessuale con lei.

Il giovane, la cui macchina è stata notata da alcuni testimoni sul cavalcavia dell’A14 nelle ore precedenti al fatto, ai carabinieri ha raccontato che quella sera ha trascorso qualche ora con Giulia, conosciuta da poco, e che è stata la stessa ragazza, a chiedergli di accompagnarla e lasciarla sul cavalcavia.

L’altro indagato è l’uomo che le diede un passaggio in motorino fino al cavalcavia.

Nel giallo sulla morte di Giulia le indagini portano la procura a disporre nuovi accertamenti per ricostruire con estrema chiarezza gli ultimi momenti di vita della giovane. A cominciare da nuovi esami tossicologici sui resti della ragazza nel tentativo di stabilire se quella sera siano state usate sostanze stupefacenti, come ha ipotizzato anche la madre della ragazza, nel corso della trasmissione.

La procura ha anche disposto nuovi accertamenti tecnici sui telefoni cellulari e sui computer non solo del giovane che era alla guida della Panda, ma anche di quelli in possesso dell’altro indagato: l’uomo che con il suo scooter quella sera diede un passaggio per un tratto di strada alla giovane donna incontrata vicino al bowling.

RIGUARDA LA PUNTATA:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore