Tortoreto: bimba investita da pirata della strada. Sarà sottoposta a intervento al viso

Si cercano notizie sull'investitore

14 Dicembre 2011   16:48  

Cade dalla bicicletta, si rialza ma viene investita da un'auto che sfreccia senza fermarsi e prestare soccorso. E' accaduto ieri pomeriggio, intorno alle 16,30 a Tortoreto Lido. A finire in ospedale riportando un grave trauma facciale per il quale dovra' essere sottoposta ad un intervento chirurgico e' una bimba di 9 anni residente nella cittadina adriatica.

La piccina stava uscendo dal sottopasso di via Da Vinci a Tortoreto Lido quando ha perso l'equilibrio ed e' caduta. D'istinto, la piccola ha raccolto il suo velocipede ed e' stata travolta da una vettura bianca che l'ha centrata in pieno volto.

L'automobilista ha proseguito la sua corsa senza fermarsi e prestare soccorso. La piccina e' rimasta a terra in un lago di sangue sotto gli occhi della madre. E' stato un automobilista, che nel frattempo sopraggiungeva su via Da Vinci, a fermarsi e a prestare soccorso chiamando l'ambulanza. Immediatamente la piccola e' stata trasportata all'ospedale di Giulianova e da qui, viste le delicate condizioni, trasferita all'ospedale di Pescara.

Qui dovra' essere sottoposta ad un delicato intervento di chirurgia dei tessuti e di chirurgia plastica per la ricostruzione del muscolo facciale. La famiglia della piccola ora lancia un appello a chiunque possa dare indicazioni utili a rintracciare l'auto che ha investito la piccina. L'appello e' rivolto allo stesso automobilista che non si e' fermato a prestare soccorso affinche' si faccia vivo. L'investitore probabilmente non si era accorto di aver travolto la bambina perche' l'urto e' avvenuto con la parte posteriore dell'auto. Chiunque possa fornire notizie utili a rintracciare puo' telefonare al numero  348/6540594.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore