#UFO: Nuovo Straordinario Caso Di #Avvistamento Disco Volante Ad #Avellino @InfoCufom #DiscoVolante

Il caso si è ripetuto per due giorni consecutivi

27 Luglio 2015   10:00  

Il Centro Ufologico Mediterraneo o C.UFO.M. continua nella divulgazione degli ufo files come oramai da tradizione consolidata nel corso degli anni.

L’avvistamento che questa volta divulga, definire portentoso è riduttivo.

Tanti scatti che fanno tornare indietro nel tempo all’epoca in cui furono effettuati e cioè nell’ottobre 1996 o forse 1997, il testimone non ricorda bene per il lungo lasso di tempo trascorso da allora.

Salvo clamorosi sviluppi delle indagini ancora in corso, allo stato il caso sembra affidabile.

 

Negli scatti, fatti con una macchina a rullino di non eccelso valore, si vede un vero e proprio disco volante che sembra a qualche centinaio di metri di altezza e che alcune volte al testimone appariva fermo mutando inclinazione sul proprio asse ed altre volte in movimento.

 

L’avvistamento si è ripetuto per due giorni consecutivi.

Le fotografie sono state tenute riposte in un cassetto per tantissimi anni finchè il testimone se ne è ricordato quando è venuto a conoscenza dell’esistenza del C.UFO.M. che sotto la regia del presidente dr. Angelo Carannante ha effettuato indagini, verifiche ed accertamenti che, allo stato, hanno dato esito positivo.

 

Al convegno di Sutri (in provincia di Viterbo, domenica 9 agosto 2015 dalle ore 17,00 alle 20,00 con ingresso libero), uno degli argomenti trattati dal presidente Carannante sarà proprio questo impressionante avvistamento di Avellino.

Ospite sarà anche l’ing. Ennio Piccaluga.

Un ricco dossier sull’ufo file di Avellino è fruibile all’indirizzo www.centroufologicomediterraneo.it, su youtube con un piacevole e professionale videotrailer, ma anche sulle pagine ufficiali facebook e twitter.

Potrebbero essere un velivolo convenzionale, un volatile di grosse dimensioni, un modellino telecomandato o altro ancora?

Tutte le possibilità, oltre a quella di un ovni (oggetto volante non identificato), per ora non reggono a tante verifiche.

Un ufo quello di Avellino che viene dal passato e che intriga il presente.


Galleria Immagini

Avvistamento UFO ad Avellino
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore