Uomini e donne: Anna Munafò verso la scelta di Emanuele Trimarchi

giovedì 19 dicembre 2013, 15:44
Uomini e donne

Uomini e donne

Prima esterna di chiarimento di Anna Munafò con Emanuele Trimarchi che si presenta all'una di notte sotto l'hotel della tronista. Segue passeggiata e chiacchierata. Il corteggiatore chiede ad Anna di superare i suoi pregiudizi e cercare di viverlo per quello che è. Si torna in studio e si annuncia l'esterna con Marco, ma già tutti immaginano quello che succederà, compreso Emanuele.

Infatti dopo qualche timido abbraccio e qualche addobbo messo su un albero, al momento dei saluti scatta il bacio. O meglio Anna sembra per l'ennesima volta chiederlo, cosa fortemente rimprovarata da Emanuele. Quest'ultimo, però, sembra molto tranquillo, prova a chiedere come mai la tronista sminuisce sempre le sue esterne ed esalta quelle degli altri.

Anche adesso, con questa reazione pacata, il ragazzo viene messo in discussione ed accusato di essere falso. Maria espone la sua teoria "qualsiasi cosa ha fatto l'abbiamo attaccato, per cui forse non sa che pesci prendere!"

Maria prova anche ad andare più a fondo: "Il fatto che Anna abbia baciato Marco, potrebbe farti dire di no se lei ti scegliesse?" Non è affatto diretta la risposta di Emanuele che prima dice che tanto ha baciato anche lui, poi che lei non dà molta importanza al bacio...alla fine si rifugia un in prudenziale: "Preferisco non rispondere".

Alla stessa domanda Marco non ha dubbi: "Mi trovo bene con lei, quindi la risposta sarebbe positiva!"
Segue il confronto di Anna Munafò tra le sensazioni che gli da Marco, molto rassicurante e la totale mancanza di fiducia verso Emanuele. Quest'ultimo dice che il problema non è il bacio dato all'altro , quanto il comportamento della ragazza e, a questo punto, sarà lei a dovergli dimostrare qualcosa.
La risposta di Anna è molto stizzita, ma Emanuele non ci sta.

Ma quanto è sofferta questa scelta?

Carlo Tassi

Compass è una società poco seria in quanto non...

mercoledì 28 novembre 2012, 09:47
Stefano

Si doveva fare una provincia unica, come in...

giovedì 22 novembre 2012, 09:19
aldo

non vi meritano

mercoledì 21 novembre 2012, 11:56
Gaetano La Cioppa

La Provincia di Chieti "merita" e ha tutti i...

domenica 18 novembre 2012, 19:18
La strina

Meno male che il comunicato è del "Circolo...

giovedì 15 novembre 2012, 16:39
Imparziale

Ma perché in questo dannato paese tutti hanno...

giovedì 15 novembre 2012, 15:37
Ultima scossa:
  • Zona: Monti_Reatini
  • data: 2014/09/18
  • ora: 19:54:12
  • Magnitudo: 2.5
  • lat: 42.4867
  • lon: 13.0702
  • prof: 12.4 Km.
Dettaglio »