Uomini e Donne, Anna Munafò strega i corteggiatori... ed arriva Teresanna Pugliese

19 Settembre 2013   13:23  

Torna oggi l'appuntamento con il Trono "classico" di Uomini e Donne la trasmissione/reality di Maria De Filippi.

In questa puntata si presenteranno i tronisti, quest'anno ben tre di cui una donna, ma non una ragazza qualsiasi, bensì Anna Munafò seconda classificata a Miss Italia nel 2005.

Oltre a lei due bei ragazzotti Aldo Palmieri di 23 e Tommaso Scala di 25 anni.

Ecco le anticipazioni della puntata (ATTENZIONE SPOILER):

Sigla, presentazione ed ingresso nello studio trionfale per Anna Munafò, 27 anni da Milazzo, sportiva e bellissima.

A questo punto la De Filippi chiama i corteggiatori e li fa entrare in studio, subito uno di loro, per "spiccare" non le offre la rosa, la cosa innesca una discussione pesante sul gesto e sul significato intrinseco.

Poi è la volta di una coppia scoppiata dopo la trasmissione, Andrea e Claudia che entrano anche separati in studio, la loro storia è durata solo due mesi.

I due sono ancora frastornati dalla separazione, lei accusa Claudio di aver voluto solo spettacolarizzare il rapporto, ma di non avere avuto mai un vero trasporto.

C'è ancora spazio per un'altra coppia che bilanci l'infelice conclusione dei due, sono Cristian e Tara che dopo 20 mesi sono ancora innamoratissimi!

Arriva il momento del secondo tronista, Aldo Palmieri, giovanissimo e catanese, appassionato di musica e di professione pizzaiolo.

Infine il terzo che detiene il trono, Tommaso Scala  che la scorsa stagione aveva infiammato gli animi per la sua discontinua storia con Teresa in “Ragazzi e Ragazze”.

Lui è ufficiale della Marina Mercantile e si emoziona quando parla della madre.

Poi è il momento dell corteggiatrici, Angelica si dichiara subito per Aldo, Maria li invita a ballare, per rompere il ghiaccio!

Ecco il colpo di Scena entra Teresanna Pugliese e c'è l'applauso fragoroso del pubblico.

Infine nel finale è la coppia composta da Diego ed Elga che sono insieme dal 2009 che richiama l'attenzione del pubblico.

La puntata finisce con i tronisti che chiamano le prime esterne, tre a testa.

Tommaso sceglie Flavia, Tania e Alessia; anche Aldo vuole conoscere Alessia, quindi Nicole e Melinda; Anna chiama Emanuele, Alessandro e Andrea”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore