Vittorio Sgarbi Ricoverato d'Urgenza in Elisoccorso. Il Cuore gli Gioca un Altro Brutto Scherzo

19 Giugno 2016   18:32  

Paura per Vittorio Sgarbi ricoverato, ancora una volta, per un malore. Questa volta il critico d'arte è stato trasportato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dopo che ieri sera, in un albergo a Lovere, è stato colto da forti dolori addominali.

"Volevate sapere se sono vivo? Sono dovuto venire per una colica renale, che non comporta operazioni, quindi sarò dimesso oggi...". Lo dice all'Adnkronos Vittorio Sgarbi, ricoverato in ospedale a Bergamo. Il critico d'arte risponde direttamente al telefono dal letto d'ospedale.

Sembra che le condizioni del 64enne non siano correlate all'operazione subita lo scorso dicembre per ischemia cardiaca.
Sgarbi, che ha lamentato dolori addominali, è sotto monitoraggio dei medici del Papa Giovanni dove è stato trasferito in elisoccorso.

Ieri sera Sgarbi era a Grumello del Monte per presentare il suo ultimo libro, 'Dal cielo alla terrà. Sempre ieri in serata Sgarbi era stato a un incontro a Predore per visitare le terme romane. Poi il trasferimento all'hotel di Lovere da dove è stata chiamata l'ambulanza. Vittorio Sgarbi in mattinata era atteso a Salò (Brescia) per visitare una mostra. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore