Volete Incontrare James Bond? Ecco Tutti i Set Romani del Film

20 Febbraio 2015   11:57  

ROMA - E' caccia a James Bond nella città eterna dove tutti sono impazziti per poter anche solo vedere da lontano un solo ciak della nuova pellicola con Daniel Craig e Monica Bellucci.

Uno dei portieri di una palazzina di Vialla torlonia aveva dichiarato, salvo poi ritrattare, che gli appartamenti erano andati affitati letteralmente a ruba anche a 4000 euro al mese, appartamenti che affacciano sui set della pellicola.

Già ieri all'Eur è stata girata la scena di un funerale all'interno di piazza Giovanni Agnelli, dove fin dalla notte precedente molti curiosi si erano affacciati per spiare l'allestimento nonostante le transenne schermate.

Tra gli attori non mancavano proprio Craig e la Bellucci, entrambi in completo nero "a lutto", ma erano assolutamente inavvicinabili poichè per la loro sicurezza la produzione ha predisposto un imponente servizio di bodyguard, capace di tenere lontani dal set anche i paparazzi più tenaci.

Più semplice, invece, per i curiosi arrivare l'8 marzo su via Nomentana dove si girerà una balla scena d'azione con un inseguimento notturno.

Da Viale Gorizia fino a Porta Pia la strada sarà illuminata a giorno, il traffico fermato e i residenti bloccati nelle loro case a orari prestabiliti.

Pare stia per saltare, invece, la seguenza dell'inseguimento e affondamento sul Lungotevere dell'auto di Bond. Tra chi protesta perchè la cosa disturberebbe il fantasma di Donna Olimpia Pamphili su Ponte Sisto, si sono aggiunte le proteste più terrene di alcuni blogger.

Che denunciano lo stato di incuria in cui versano molti tratti del lungotevere e i suoi ponti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore