1 maggio, Ugl all'Aquila per la Festa del lavoro

12 Marzo 2014   09:50  

La Segreteria Confederale della UGL ha deliberato di effettuare a L'Aquila la manifestazione nazionale del prossimo 1 Maggio. A distanza di cinque anni dal sisma che ha annientato il capoluogo abruzzese, L'UGL ha deciso di richiamare l'attenzione delle istituzioni e della pubblica opinione sulle accentuate criticita' che accompagnano la difficile opera di ricostruzione dopo il terremoto del 2009.

Per quella significativa giornata L'Aquila sara' "invasa" da migliaia di manifestanti provenienti da ogni parte d'Italia e sara' di nuovo, questa volta per un evento positivo, all'attenzione dei mass-media nazionali.

Martedi' prossimo il Vice Segretario Generale della UGL Serafino Cabras ed il Segretario Regionale Piero Peretti incontreranno il Sindaco Massimo Cialente per definire i dettagli della imponente manifestazione.

"E' con profonda soddisfazione che comunico questa importante e significativa scelta fatta dai vertici del mio Sindacato. - dichiara Piero Peretti - L'UGL da sempre e' vicina all'Abruzzo ed alla citta' dell'Aquila.

Mi sento di ringraziare per questo grande gesto il Segretario Generale Giovanni Centrella, l'intera Segreteria Confederale ma soprattutto i sindacalisti abruzzesi che con il loro impegno quotidiano hanno fatto in modo che questo sogno si realizzasse."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore