10 Domande a Raffaella Mennoia di Uomini e Donne. Ecco i Retroscena della Trasmissione

04 Aprile 2014   16:25  

Raffaella Mennoia è una delle firme storiche della trasmissione Uomini e Donne, con Maria De Filippi fin dalla prima puntata del primo anno è stata anche fidanzata con l'ex tronista JAck Varone.

Il blog Chic o Choc è riuscito a farsi rilasciare una lunga e gustosa intervista:

Uomini e donne: Tommaso Scala e Flavia Fiadone non saranno seguiti dalle telecamere

Non li mandiamo da nessuna parte in viaggio. Perché dopo la scelta della scorsa settimana abbiamo parlato con Tommaso e Flavia e abbiamo deciso per ora di farli conoscere senza telecamere e di vedere come va e come non va. Perchè Flavia è una ragazza veramente molto carina ti devo dire la sincera verità.. molto beneducata.. però diciamo che subisce lo stress diversamente. Quindi un po’ parlando con loro e un po’ parlando tra di noi addetti ai lavori ci siamo detti di lasciargli un periodo per vedere come va la loro storia senza di noi. Rispetto a dubbi sulla coppia, no non ne ho. Nel senso che Tommaso è un ragazzo particolare.. difficile a instaurare qualsiasi genere di rapporto perchè è molto umorale,molto permaloso…lui pensa (ma penso che anche questa sia una cosa dovuta all’età) che ci vede più lungo di tutti, in realtà pensare sempre negativo fa male. E questo è un discorso che gli ho fatto e gli è stato fatto tutto il trono. Se tu ci metti sempre il pensiero negativo sulle cose ….è proprio sbagliato.

Uomini e donne: previsioni sulle coppie

Io credo che gli unici che resisteranno all’estate sono Aldo e Alessia. Ma se poi dovessero resistere anche Tommaso e Flavia sarei contenta. Però guarda tieni conto di una cosa. Per dirti …un’altra coppia che io non avrei pensato durassero erano Cristian e Tara. Io quando Cristian e Tara sono usciti dallo studio ho detto “questi durano da Natale a Santo Stefano”. E mi ero fortemente sbagliata. Noi siamo contenti se continuano a stare insieme.. ci fa piacere pensare che due ragazzi stiano bene insieme.

Uomini e donne: il rischio di ripetere le stesse cose

Uomini e Donne è un programma che va in onda ormai da così tanti anni che me li sono dimenticati.. è un programma dove fondamentalmente arrivano delle persone per corteggiare un’altra persona e di quello parliamo.. è normale che vengano rifatte determinate cose. E’ normale come se tu ti fidanzi nella vita no? Ci vai a cena col fidanzato? Ci vai al cinema col fidanzato? A un certo punto te lo regala un maglione? A un certo punto te la scrive una lettera? E’ fisiologico.. fa parte del programma.. poi cambia quanto una cosa ti possa emozionare di più o di meno a seconda di chi te la interpreta e a seconda del momento che tu stai vivendo nella vita. Ad esempio a me la coperta ricorderà sempre Teresanna, mai Germana. Lettere ne ho un miliardo dentro la testa. Sono situazioni che si ripetono come si ripetono nella vita. Vogliamo parlare di quanti alberi di Natale a Natale gli abbiamo fatto fare? D’altra parte Natale viene una volta l’anno e quello è l’albero di Natale.. che tra l’altro è sempre lo stesso con le stesse lucine te lo dico pure. (Risata). Ha una logica.

Uomini e donne: odiare Alessia Cammarota

Alessia…a me divertiva moltissimo.. nel senso che la trovavo fuori luogo, inappropriata…io non facevo altro che dirle “non vedo l’ora che te ne vai”.. questo te lo potrà pure confermare Alessia perchè veramente non ne potevo più …di lei, di Aldo.. di lei che si toglieva le scarpe e se le rimetteva. Nessuno di noi.. non tanto io che faccio come autrice il programma.. ma la povera redazione.. la seguiva manco più. Tanto le scarpe stavano in studio quindi a un certo punto doveva tornare. Alessia mi è molto simpatica proprio perchè è così esagerata.. troppo eh, è anche troppo, ma credo anche che sia legato alla giovane età. Quindi va bene così com’è.. meglio lei che la gente “morta” in generale nella vita…

Uomini e donne: le scene trash

Non amo quando ci sono le scene urlate o si litiga. Non mi piace. E’ un programma che firmo.. che amo.. che sento come un figlio facendolo dalla prima edizione.. quindi in generale non amo queste scene in televisione… Non mi piace quando si litiga.. va bene il confronto.. va bene anche dirsene quattro.. va bene anche dirsi “stronxa” tra virgolette.. però quando si esagera non mi piace. Guarda che noi tagliamo delle cose incredibili che nessuno taglierebbe. Poi vabbè con le anticipazioni voi lo sapete meglio di me grazie alle persone che vi danno le anticipazioni come è giusto che sia… ma tagliamo delle cose incredibili.. Veramente la vergogna. Ad esempio la rissa fra Tommaso e Aldo e nessun altro programma taglierebbe una cosa così… Non ci piace quindi tagliamo. Credo che anche questo sia un po’ il segreto di Uomini e Donne.. che sì è esagerato però non è mai così tanto esagerato come è in realtà.

Uomini e donne: Gianni Sperti e Tina Cipollari

Per me quello che fanno nel programma Gianni e Tina più che un lavoro è un modo carino di passare il pomeriggio.. L’opinionista è un lavoro/non lavoro e io non so se riuscirei a farlo senza stancarmi. Non ho tutta questa conoscenza di loro da poter ipotizzare altre professioni, ti dico la sincera verità. Tina è una mamma, c’ha tre figli mi sembra no? Quindi avrebbe avuto comunque il suo bel da fare anche senza la tv. Gianni comunque faceva il ballerino.. avrebbe potuto continuare la carriera da quel punto di vista. Era anche un bravo ballerino.. era molto apprezzato Gianni.. molto forte fisicamente.. riusciva a sollevare chiunque

Uomini e donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono sentiti al telefono prima della scelta

C’è stato alla fine del trono, Aldo che aveva mandato a quel paese Alessia…e poi so che invece Alessia ha chiamato Aldo. A me ha fatto piacere dico la sincera verità. Poi l’ho dovuta caxxiare.. “minacciare di morte” (risata).. ecc. ecc. però che vuoi non è che uno sta ibernato negli studi di Uomini e Donne. Io c’ho la mia vita come anche il resto della redazione che lavora con me

Uomini e donne: Raffaella Mennoia è single

C’è da dire che io sono molto fedele nei rapporti. Non ho mai tradito in tutta la mia vita nessun compagno o fidanzato che ho avuto. Quindi sicuramente per aprire qualcosa ho bisogno di chiudere qualcos’altro prima. Non sono una che apre dei rapporti se non ha già chiuso. E per questo motivo mi passo dei bei periodi da sola. Io sono libera. Ti dico la sincera verità.. sono sempre stata corteggiatissima .. quindi non avrei credo grossi problemi a trovarmi fidanzato o marito però voglio essere innamorata io. Non sono stanca di occuparmi dei cuori altrui perchè in realtà non me ne occupo. Il mio lavoro non è cercare un fidanzato ad altri ma curare un programma televisivo. Poi se nascono delle belle storie son contenta.. però ad esempio a me se Tommaso avesse scelto Germana invece di Flavia non cambiava niente.

Uomini e donne: il trono gay è impossibile

Non si può fare il trono gay perchè tu sai che noi c’abbiamo i camerini divisi …uomini con uomini …e donne con donne… e se facessimo il trono gay c’avremmo tutti gli uomini che si accoppiano tra di loro. No, non è una cosa che ci farebbero mai fare. Non è la televisione che non è pronta. Sì stiamo studiando un nuovo format per la nuova stagione ma è top secret. Il programma attualmente in onda che mi piace di più è La Gabbia su La 7…poi Servizio Pubblico…e …quando va in onda… Report.

Uomini e donne: l’aneddoto

Guarda, ce ne sarebbero un milione dopo 19 anni di lavoro… però ti racconto una cosa molto divertente … Noi abbiamo una caratteristica in tutti i nostri programmi…non si può incontrar nessuno…tra un po’ non ci possiamo incontrare manco tra di noi…e praticamente in una delle prime edizioni di C’è Posta Per Te avevamo messo degli ospiti in un camerino…poi è finita la puntata…che é finita bene perché queste persone si sono incontrate…a un certo punto li abbiamo riseparati… Ce ne siamo andati tutti quanti verso l’una o le due di notte a casa…che mi sembrava anche un giusto orario per andarsene a casa…e ci eravamo dimenticati gli ospiti nel camerino chiusi a chiave con le sbarre alle finestre… Sono stati recuperati alle 4 di notte…tutto a posto (ride)…Insomma ne sono capitate svariate.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore