10mila euro per le foto dei baci fra Corona e la Minetti, le compra "Oggi" periodico Rcs

10 Agosto 2012   15:40  

Disposti a spendere 10.000 euro pur di avere le immagini, chiaramente tarocche, dei baci fra Fabrizio Corona e Nicole Minetti, il Gruppo RCS attraverso il periodico "Oggi" se le assicura in esclusiva e presto le vedremo stampate sul giornale, forse già dalla prossima settimana.

Viene smentita Selvaggia Lucareli che in un tweet aveva detto che gli scatti erano stati comprati da "Diva e Donna" di Cairo editore.

A scoprire i veri compratori è stato il sito Social Channel che ha scritto così:

Secondo Selvaggia - si legge sul sito - la nuova coppia dell’estate 2012, formata dal bel Fabrizio e da Nicole Minetti sarebbe stata costruita a tavolino, come ogni prodotto di mass market che si rispetti, per agevolare la vendita delle foto dei due alla rivista Diva e Donna, colti in atteggiamenti intimi. Immagini che ritraggono baci bollenti, schioccati in un noto locale milanese, pagate da Cairo Editore – è sempre la Lucarelli a sostenerlo – 10.000 euro tondi tondi. Peccato che noi di Social Channel abbiamo scoperto che Diva & Donna non ha in mano nessuno scatto del genere: le foto verranno pubblicate martedì prossimo su "Oggi", storico periodico di RCS! Cara Selvaggia, sei brava e sexy… però stavolta sembra che tu abbia “toppato”: capita anche ai migliori!.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore