21 immigrati africani ospitati nella struttura della Caritas di Teramo

09 Aprile 2014   16:39  

Da ieri sera ancora accoglienza, nel teramano, per 21 immigrati africani. Ospitati, con i rimanenti extracomunitari del precedente gruppo, presso una struttura della Caritas.
Questa mattina, a dar loro il benvenuto, S.E. Mons. Seccia ed il Prefetto Valter Crudo.
Come da precedenti intese, sono stati ospitati presso una struttura della Caritas Diocesana i 21 immigrati, di nazionalità somala ed eritrea, trasferiti a Teramo alle 21.00 circa di ieri sera.
Si aggiungeranno ai rimanenti connazionali del precedente gruppo, che dal 5 aprile scorso hanno trovato accoglienza, dopo una temporanea sistemazione in albergo, nella medesima struttura.
Per dare assistenza e sistemazione ai nuovi ospiti, ancora in campo sinergia e massima collaborazione di Istituzioni, FF.OO., A.S.L., Croce Rossa Italiana e Caritas, che hanno provveduto all’espletamento di tutte le attività di rito - di natura sanitaria, assistenziale e di polizia - connesse alla prima accoglienza.
A sorpresa questa mattina, la visita di S.E. Mons. Michele Seccia, Vescovo della Diocesi di Teramo ed Atri e del Prefetto Valter Crudo, che hanno dato il benvenuto agli immigrati ospiti e ringraziato gli operatori per il rilevante e prezioso apporto fornito anche in questa occasione.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore