#40Totti, la festa è anche sui social: "Il Capitano" sbarca su #Facebook - Foto e Video #4x10

#Spalletti Gli regala la #Delorean. A #Ilary il CD #PiccoloUomo

28 Settembre 2016   10:10  

"Meglio tardi che mai". Francesco Totti sbarca su Facebook e lancia la sua fan page nel giorno in cui compie 40 anni.

Il capitano della Roma, in smoking e in diretta video dal Castello di Tor Crescenza dove si svolge il party per i festeggiamenti, spiega di aver ritardato l'apertura dei suoi profili social ufficiali "perché ero indaffarato". "Adesso che sono a fine carriera ho deciso di prendere l'iniziativa" aggiunge scherzando, prima di dirsi soddisfatto dal numero di follower raggiunto in pochi giorni (quasi 800 mila, più del profilo ufficiale della Lazio): "Come inizio va bene, speriamo che rimangono".

Il n.10 giallorosso, poi, ammette di non aver avuto troppo tempo per leggere i tanti messaggi d'auguri arrivati ("c'era l'allenamento, uno solo oggi col fatto che era il mio compleanno Spalletti ci ha fatto il regalo"), ma quando gli segnalano quelli inviati da campioni del calibro di Messi e Bolt si lascia andare alla battuta: "Tutta gente scarsa".

Prima di salutare i tifosi per andare a cena con la famiglia, e per accogliere successivamente i 300 inviati al party, Totti confessa di amare la città nella sua totalità: "Di Roma mi piace tutto, anche i posti più brutti, che comunque non ci stanno".

Spalletti: a Ilary regalo 'Piccolo uomo' di Mia Martini - Una riproduzione della DeLorean, la macchina del tempo del film 'Ritorno al futuro', e il singolo di Mia Martini 'Piccolo uomo'. Sono questi i regali scelti dal tecnico della Roma, Luciano Spalletti, per Francesco Totti e per la moglie Ilary Blasi, che proprio ieri lo aveva accusato di essere stato "un piccolo uomo" in occasione dell'allontanamento da Trigoria del marito lo scorso anno.

"Non ho mai litigato con un allenatore, discussioni sì, ma basta: non comando su niente e nessuno, non ho mai 'cacciato' un allenatore né ne ho fatto prendere uno: guardo tutti a testa alta". Lo dice Francesco Totti, nel giorno del suo 40/o compleanno. "Quando c'era Capello - ha raccontato il n. 10 della Roma in diretta a Sky Sport - sono stato molto vicino ad andare al Real, vicinissimo. C'erano delle incomprensioni, poi la famiglia mi ha fatto riflettere. Il giorno più bello di questi 40 anni? Quello del mio esordio, è cominciato tutto da lì", aggiunge Totti. "Stamattina volevo darmi malato, poi ho pensato che era un giorno troppo importante per staccare il telefono, che non tornerà più: tanti messaggi mi sorprendono, non me li sarei mai aspettati... Vuol dire che qualcosa di buono nella mia carriera l'ho fatto". Tra i messaggi, quello di Messi: "Mi fanno piacere soprattutto gli auguri che arrivano dai colleghi. Con lui c'è un bel rapporto, ogni tanto ci sentiamo via sms".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore