45enne Avvicina Bimbe In Parrocchia A Roma E Ne Abusa, Arrestato

Finge di essere insegnante selezionatore per uno spettacolo

04 Maggio 2016   11:33  

Arrestato dalla polizia un romano di 45 anni con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di due bambine di 9 e 5 anni e di tentata violenza nei confronti di una 15enne.

L'uomo, fingendo di essere un insegnante di ginnastica artistica che stava selezionando bambine per uno spettacolo di una festa parrocchiale, avrebbe invitato il padre in una parrocchia e abusato di una bambina nel teatro annesso alla struttura.

Gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Casilino hanno eseguito la misura cautelare in carcere nei confronti di P. L., romano di 45 anni, accusato di violenza sessuale e corruzione di minorenne ai danni di due bambine di 9 e 5 anni nonché di tentata violenza sessuale nei confronti di una 15enne.

L'uomo aveva già scontato una pena a sette anni di reclusione per una condanna definitiva inflitta nel 2008 per gli stessi reati.

A quanto accertato dagli investigatori le modalità di approccio sarebbero sempre le stesse: fingeva, a seconda delle circostanze, di essere un fisioterapista o un insegnante di ginnastica artistica, per ottenere la fiducia delle minori e poi abusarne.

Nel caso della bambina di 9 anni, l'avrebbe avvicinata mentre si trovava in compagnia di suo padre e della sorellina di 5 anni con la scusa di essere un insegnante di ginnastica artistica che stava selezionando bambine per uno spettacolo in occasione di una festa parrocchiale.

Con l'inganno avrebbe invitato il padre delle minori in una parrocchia e condotto le due bambine nel teatro annesso alla struttura.

Rimasto solo con la più grande avrebbe abusato di lei.

Sono in corso ulteriori indagini e approfondimenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore