​Alexandra Harra il lato b che fa invidia a Kim Kardashian su Playboy FOTO

08 Dicembre 2014   12:55  

Lei si chiama ​Alexandra Harra, è una modella 27enne e ha un fisico davvero mozzafiato.

Talmente sexy che ha posato sulla copertina rumena di Playboy e subito dopo ha attirato l'attenzione di mezzo mondo, per le sue curve esplosive.

La sua caratteristica principale? Ha un lato-b che è stato paragonato a quello 'celebre' delle famosta star americana Kim Kardashian: qualcuno, addirittura, dice che il b-side della Harra è più sexy.

"Qualcuno in Romania ha notato che la misura della circonferenza del mio lato-b è di 109 centimetri, e quello della Kardashian è di 101, e questa è davvero una bella notizia", commenta la Harra, che ora, vive in Florida e, con il suo fisico, è riuscita a mettersi da parte un bel gruzzoletto.

Alexandra Harra e Kim Kardashian

E' appassionata di automobili costose: possiede una Mercedes S 550 e una CLS 550, per un valore complessivo di circa 230.000 euro.

Sua madre Carmen ha detto: "Mia figlia viene etichettato come la versione bionda di Kim Kardashian, ma non cerchiamo di imitare nessuno, siamo solo noi stessi", ha concluso.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per imitare lo stile della bellissima Vittoria Ottaviano, vi proponiamo una pelliccia ecologica di diverse forme e colorimagliette poco impegnative, scarpe alte sportivecappellino spiritoso, e borsa enorme!

   

   

  

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore