95 euro per un Total Look Bello e Chic: Non Importa Quanto Spendiamo, Ma Come! @annacolucci86

La Proposta della Fashion Blogger Anna Colucci

09 Luglio 2014   11:50  

Cari lettori di Occhio al Look, ben ritrovati. Oggi sono qui, in perfetto clima saldi, per proporvi una idea look a meno di 100 €.
Come sottolineo spesso, non importa quanto spendiamo ma come. Personalità, semplicità e buon gusto sono gli assi nella manica che sfodero nelle mie battaglie con lo shopping.
Ho scelto un abito in chiffon bon ton e romantico, a sfondo nero e pois bianchi che potete acquistare on Line sullo Shop londinese WalG.

Ho dato il mio tocco di personalità illuminando il mio outfit con accessori Zara, che potete trovare negli stores (saldi permettendo) e rossetto rigorosamente rosso corallo.

A completare il tutto un maestoso cappello a tesa larga H&M.
I pois sono un evergreen, ispirazione anni 60 e continuo oggetto di rivisitazione da parte di stilisti.
Noi amanti del fashion, amiamo indossarlo e renderlo unico. Voi? Qual è il vostro rapporto con i pois?
Occhio al look amiche e buono shopping.

Anna Colucci

Aggiungiamo, come sempre qualche consiglio per uno shopping low cost che riesca a far uscire la vostra personalità e il vostro stile. Cliccate sulle foto per avere i dettagli!

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore