A Cannes va in scena il red carpet di Cheryl Cole

15 Maggio 2011   00:25  

La scollatura di Cheryl Cole catalizza l'attenzione di tutto il pubblico

La cantante pop inglese si presenta sul red carpet con una scollatura mozzafiato

Inutile dire che l'attenzione dei fotografi è concentrata sull'abito sfoggiato dall'artista britannica

La scollatura vertiginosa lascia ben poco all'immaginazione. Non è la prima volta che la cantante si presenta in pubblico indossando abiti supersexy

La cantante è diventata famosa in Inghilterra per aver partecipato al talent show "Popstars" e venendo poi selezionata per il gruppo Girls Aloud

Ha esordito come cantante nel 2002, partecipando al talent show Popstars e venendo così selezionata per far parte del gruppo musicale pop Girls Aloud, che durante gli anni duemila ha pubblicato cinque album di inediti, due dal vivo e due raccolte.

Nel 2009, pur continuando a far parte del gruppo, ha debuttato come solista con l'album 3 Words accompagnato dai singoli Fight for This Love, 3 Words e Parachute, di successo in tutta Europa. L'album è stato prodotto da will.i.am, che ha collaborato alla realizzazione della parte vocale di alcuni pezzi duettando con la cantante.

È stata moglie del calciatore del Chelsea Ashley Cole, prima del divorzio in seguito ad uno scandalo sessuale.

Una bella voce, un buon sound, commerciale come piace alla gente, la Cole non è nuova a mostrarsi super sexy, anche questo, oltre che donare un pèizzico di malizia al suo personaggio, è marketing musicale!

A seguire il video "The Flood" tratto dal suo ultimo album solista.


Galleria Immagini

Cheryl Cole
Cheryl Cole
Cheryl Cole
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore