A Capistrello esplode palazzina per una bombola di gas. Le prima immagini della tragedia

Muore un uomo ed il suo cane, due i feriti

06 Marzo 2014   07:18  

Alle ore 15.35 , I Vigili del Fuoco del distaccamento di Avezzano sono intervenuti in Capistrello, Via Santa Maria n 3, per una segnalata esplosione di gas.

La squadra dei vigili del fuoco, coadiuvata anche dal personale intervenuto dalla sede centrale del Comando VVF di L'Aquila, ha provveduto a prestare soccorso alle persone coinvolte ed al minuto spegnimento dei focolai residui.

L’ esplosione ha determinato il decesso del sig. M M ed il ferimento della di lui moglie sig.ra B G, prontamente trasportata all’Ospedale di Avezzano dal Servizio 118, proprietari dell’abitazione a duplice elevazione in muratura portante ubicata nel centro storico dello stesso Comune.

Nell'esplosione è rimasto vittima anche il cane della coppia, il cui corpo esanime è stato recuperato dai Vigili del Fuoco.

Dagli elementi acquisiti nel corso della ricognizione dello stato dei luoghi e degli impianti può verosimilmente desumersi, nelle more di più approfondite valutazioni ed accertamenti, quale causa dell’evento esplosivo, una fuga di gas scaturita da un impianto domestico di cottura alimentato da una bottiglia da 15 Kg gpl .

Lo stesso evento incidentale ha altresì determinato la completa inagibilità dell'abitazione di proprietà dei signori M, nonché il danneggiamento di alcune abitazioni prossime.


Galleria Immagini

Capistrello palazzina crollata
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore