A 'L' isola dei famosi 7' si viene eliminati (fisicamente)

Luca Ward abbandona il gioco

05 Marzo 2010   16:30  

Non ce l'ha fatta Luca Ward, il dolore alla schiena ed al collo è stato più forte di lui.  Lascia, l'Isola dopo appena una settimana, dicendo addio al montepremi finale che verrà consegnato al vincitore del reality condotto da Simona Ventura. Il doppiatore de "Il Gladiatore" aveva già annunciato la sua volontà di abbandonare il gioco durante la diretta di mercoledì scorso, e così ha fatto. Impossibile curarsi degnamente sotto il sole del Nicaragua.


L'attore romano si era infortunato tuffandosi dall'elicottero per raggiungere la base, momento ormai di rito di tutte le edizioni. Vista l'eccessiva altezza da cui è avvvenuto il salto, e il fondo di appena un metro, il naufrago ha riportato da subito un infortunio, ma poteva andare decisamente peggio. Stessa sorte è toccata al rugbista Denis Dallan. Entrambi sono stai trasportati subito in ospedale per ulteriori accertmanti dove hanno passato alcuni giorni. Infine, sono stati riportati dagli altri concorrenti vip.


Insomma, questa Isola dei famosi numero 7 comincia nel peggiore dei modi, tra dolori muscolari, addominali (c'è stata anche un'epidemia di dissenteria) e pronlemi di organizzazione. Non ne va bene una, in poche parole, alla povera Simona Ventura che ha ricevuto anche un tapiro d'oro da Valerio Staffelli. La sensazione è che se si continua così, sulle spiagge nicaraguensi non rimarrà più traccia di essere umano. Ne riparleremo alla prossima eliminazione. Speriamo non fisica!

Francesco Balzano

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore