A Montesilvano raduno Ferrari Super car e club 500 Castellamare

Domenica 13 luglio da Evangelista gomme

10 Luglio 2008   15:20  

A Montesilvano un grande evento per tutti gli appassionati di motori. Domenica 13 luglio dalle 9 alle 19, presso il piazzale Evangelista gomme, si svolgerà la prima rassegna dedicata alle due automobili che hanno segnato la storia del nostro Paese: la Ferrari e la 500. A darne annuncio stamani in conferenza stampa il sindaco di Montesilvano, Pasquale Cordoma, il titolare della "Evangelista gomme" e promotore dell'evento, Massimo Evangelista, Giovanni Gialluca del "Club 500", Fiorenzo Perrotti per la "Grandi Eventi" e Antonello Batistoni della "Bridgestone Italia".
"L'idea di unire Ferrari e 500 è stata ottima - ha detto Cordoma - perchè sono molti gli appassionati di entrambe le auto. Abbiamo inserito volentieri questo evento nel calendario estivo delle manifestazioni organizzate a Montesilvano - ha aggiuto il Sindaco - perchè crediamo possa interessare turisti e residenti, sulla scia del successo che gli eventi promossi dal 1 luglio stanno riportando in termini di presenza e gradimento".
"La manifestazione nasce anche con l'intento - ha spiegato Evangelista - di sensibilizzare tutti sul tema della sicurezza stradale, portato avanti con convizione anche dalla Bridgestone".
E sarà proprio la fiammante Ferrari F1 gommata Bridgestone, la protagonista della giornata da ammirare e fotografare soprattutto per le numerose e splendide vittorie conquistate in questi anni. Ma non basta perchè sfileranno insieme alla luccicante rossa altre 45 gioielli della scuderia Ferrari, macchine d'epoca per gli appassionati di storia e le coloratissime 500 che daranno vita ad un "carosello" di luci e coreografie come solo le mitiche utilitarie, che hanno accompagnato intere generazioni, sanno fare. Alle 16 e 30 tutta l'area sarà delimitata per dare spazio alle 12 modelle che si sfideranno a coppie davanti a una giuria per aggiudicarsi il titolo di Miss sexy Carwash 2008.

(VT) 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore