A Vasto torna la Festa nazionale dell'Italia dei Valori

01 Luglio 2011   12:33  

Per il sesto anno consecutivo la citta' di Vasto (Chieti) ospitera' la festa nazionale dell'Italia dei Valori. A darne notizia, in anteprima, il consigliere regionale Paolo Palomba, che da settimane sta lavorando affinche' questa "straordinaria opportunita'" per Vasto non venisse sciupata.

"Sono in grado di confermare, con piena soddisfazione - afferma Palomba - che la sesta edizione della festa nazionale dell'Italia dei Valori si terra', ancora una volta, nella citta' di Vasto. Inutile sottolineare cosa significhi, per tutto il territorio, questo importante appuntamento della politica nazionale, sia in termini di visibilita' che di indotto turistico-ricettivo.

Voglio esprimere tutta la mia soddisfazione ed in particolare la mia gratudine al presidente dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, che ha deciso di confermare Vasto come sede ormai storica dell'evento politico di fine estate. L'appuntamento e' per il 9, 10 e 11 settembre, a Vasto dunque, per una tre giorni dedicata ai temi di politica nazionale e internazionale, con ospiti di primo livello del panorama politico e giornalistico, senza dimenticare gli aspetti legati al territorio dell'Abruzzo, del Molise e del Vastese in particolare.

Vorrei ringraziare pubblicamente - dice infine Palomba - il sindaco di Vasto, Luciano Lapenna, per la consueta disponibilita' e ospitalita' che gia' nelle trascorse edizioni della festa dell'Idv abbiamo avuto modo di sperimentare".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore