"A volte Giò, a volte no" due tappe in Abruzzo con il biglietto d'oro!

Abruzzo24ore e Raimo offrono ingressi gratis ai lettori

01 Marzo 2013   13:18  

Due date in Abruzzo per il cantante pescarese Giò Di Tonno, vincitore del 53esimo Festival di Sanremo e fresco di una fantastica stagione a "Tale e quale show" programma di punta di Rai 1.

Due date importanti, la prima ad Avezzano il 7 marzo e poi il ritorno nella sua Pescara il 20 aprile.

Per festeggiare l'evento Abruzzo24ore con Raimo Produzioni offrono i biglietti d'oro per le due date.

Per vincerli non dovrete far altro che navigare sul sito ed oltre alle cene, cinema e viaggi potrete vincere anche un bell'ingresso per l'evento teatrale di questa fine inverno.

Per vincere il biglietto deve apparire "hai vinto un biglietto d'oro". Clicca qui per sapere come.

 

IL COMUNICATO STAMPA

Partirà il 17 Marzo dal Teatro Comunale di Vicenza “A VOLTE GIÒ, A VOLTE NO”, il nuovo tour di GIÓ DI TONNO nei teatri (prodotto e organizzato dalla Raimo Produzioni e dalla Premiere Produzioni) che toccherà le principali città italiane.

Durante lo spettacolo Giò ripercorre tutte le tappe fondamentali della sua carriera...dal suo esordio a Sanremo ‘94, al grande musical Notre Dame De Paris fino ad arrivare al grande successo con la vittoria della 58° edizione del Festival Di Sanremo, in coppia con Lola Ponce. Non mancano poi tributi ai grandi artisti con i quali ha collaborato negli anni, come Riccardo Cocciante e Gianna Nannini, fino ad arrivare alle imitazioni che l’hanno portato alla vittoria assoluta del programma “Tale e quale show” di Carlo Conti con giudizio unanime di giuria in studio e pubblico da casa.

 

A volte musica, a volte parole…
Perché Giò canta, suona, veste di musica le emozioni. E poi, quando meno te lo aspetti, ti butta lì un monologo brillante o gli aneddoti di una vita....
A volte si ascolta, a volte si guarda…
Perché Giò tratta la voce come uno strumento nascosto tra anima e palco.
Ma sul palco scorrono anche immagini. Storie che raccontano, completano, mischiano e dipingono le canzoni.
A volte le ha scritte lui, a volte gli altri…
Già…Perché Giò è un cantautore, e il cammino scelto passa dalle parti delle cose che ha scritto. Ma ogni cantautore scopre sempre che c’è un altro cantautore che ha scritto pagine importanti ed indelebili.
E allora, quando la voce va lontano, si cantano anche le canzoni che hanno tracciato il viaggio…dalla propria casa verso il mondo…passando per Sanremo…
A volte musical, a volte tv…
Perché Giò indossa i panni secolari di Quasimodo, il campanaro di “Notre Dame De Paris”, di Dr.Jekyll e Mr.Hyde, del cattivissimo Don Rodrigo, e fa rivivere l’attimo fuggente in cui il musical ha portato le voci tra le storie di amore e morte.
E poi… E poi cambiano ancora le sembianze, volano leggerezze…e sul palco arrivano altri artisti…Imitati con garbo, omaggiati con rispetto…
Dalla voce e da ogni dettaglio…incredibilmente “Tale e Quale”.

Insomma…
A VOLTE GIÒ, A VOLTE NO


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore