AC/DC il Batterista Phil Rudd Condannato ai Domiciliari

07 Ottobre 2015   06:30  

Il batterista degli AC/DC Phil Rudd dovrà scontare la condanna ad otto mesi di arresti domiciliari e il pagamento di una multa per minaccia di omicidio e possesso di droghe.Lo ha deciso oggi un giudice neozelandese, emettendo una sentenza di condanna al termine del processo d'appello contro il cantante.

Inoltre, il musicista 61enne deve affrontare ulteriori misure disciplinari per aver violato le condizioni dei domiciliari e dovrà tornare in tribunale il prossimo novembre. Rudd ha sempre considerato eccessiva la sentenza di primo grado. Il suo avvocato aveva strutturato la tesi difensiva sostenendo che l'artista avesse sofferto un'importante perdita di entrate dovuta al fatto che gli AC/DC non lo avevano chiamato per il loro ultimo tour.

Il giudice aveva rifiutato questa eccezione, dal momento che la band aveva già preso le distanze da Rudd prima che venisse emessa la sentenza. in sostituzione del 'veterano' del gruppo, compare adesso Chris Slade. i prossimi concerti degli AC/DC sono previsti a novembre in Australia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore