ACQUA: IL 28 CHIUSURA NOTTURNA SERBATOI ALLA CIVITELLA

26 Febbraio 2008   17:20  
E´ stata fissata per giovedì 28 febbraio la chiusura notturna, dalle ore 23 alle 6 di venerdì 29 febbraio, dei serbatoi della Civitella che erogano acqua nel centro storico di Chieti alta e nelle vie limitrofe, in modo da permettere il riempimento delle autoclavi.
E´ quanto ha ufficializzato stamane il presidente dell´Azienda Comprensoriale Acquedottistica di Pescara Bruno Catena. "A causa della persistente riduzione della portata idrica della sorgente Vitella d´oro dovuta al mancato scioglimento delle nevi a causa delle basse temperature - ha detto il presidente Catena - si è deciso di procedere, per la nottata di giovedì 28 febbraio, alla chiusura dei serbatoi che erogano acqua potabile nel centro storico di Chieti alta e in alcune stradine circostanti.
Tale provvedimento consentirà dalle 23 alle 6 di ricaricare le autoclavi per permettere ai cittadini di usufruire dell´acqua potabile durante tutta la giornata di venerdi´ 29 febbraio. Ovvio che anche i disagi saranno impercettibili, visto che la chiusura è operata nelle ore notturne approfittando del riposo dei cittadini che, al risveglio, potranno disporre dell´acqua necessaria per le attività quotidiane".





(AGI)

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore