AEROLINEE: ISTITUITI NUOVI VOLI PESCARA-CATANIA

03 Marzo 2008   17:49  
A partire da giovedì Pescara sarà collegata a Catania con un nuovo volo della Itali Airlines. I collegamenti settimanali saranno due, il giovedì mattina e la domenica pomeriggio, e saranno garantiti da un Dornier 328 Jet da 31 posti, al prezzo di 80 euro a tratta (tutto incluso).
Ad annunciarlo sono stati il presidente della compagnia, Ugo Calvoso, e il vice presidente della Saga, Vittorio Di Carlo, il quale ritiene che il nuovo volo abbia tutti i numeri per essere 'un successo'.
Calvoso ha fatto notare che la domanda per il nuovo volo è elevata, sia per l'utenza business che per il traffico turistico e le prenotazioni già effettuate sono 'discrete'. L'augurio della compagnia - ha sottolineato il presidente - è di 'portare gli abruzzesi a fare il bagno in Sicilia ma anche i siciliani in Abruzzo'.
Di Carlo ha annunciato invece che il bilancio della Saga chiuderà con un leggero utile e che per il 2008 c'e' una previsione di 420 mila passeggeri, esclusi quelli del volo su Catania (a fronte dei 60mila passeggeri di 7 anni fa, saliti a 380 mila nel 2007).
La compagnia Itali Airlines effettua già altri collegamenti tra Pescara e Milano-Malpensa, Milano-Linate, Brescia, Napoli e Roma Fiumicino. A metà maggio si prevede l'attivazione del volo estivo Pescara-Olbia, già effettuato in passato.





(AGI)

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore