AGGREDITA GIORNALISTA A TERAMO DA PSICOLABILE

30 Giugno 2008   17:42  

Aggredita da uno psicolabile senza alcun motivo. La vittima è una giornalista di Teramo, Tania Bonnici Castelli, che alle 11.30 di stamani, mentre era in bici, è stata avvicinata da un giovane, strattonata e fatta cadere a terra lungo corso Cirelli.

La collega è stata soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale dove le è stata diagnosticata una prognosi di 5 gionri. La descrizione fornita dell'aggressore ha consentito alla polizia di identificarlo poco più tardi, nei pressi di Largo Proconsole. Si tratta du un teramano 26enne, D.G.M., noto perchè affetto da disturbi psichici, che alla vista dei poliziotti dava evidenti segni di agitazione psicomotoria, tanto da indurre il personale di polizia a richiedere un'ambulanza e farlo trasportare presso il locale nosocomio, dove è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio.

La giornalista, ha riferito agli agenti di non conoscere una qualsiasi motivazione che avrebbe potuto essere la causa scatenante dell'aggressione subita, anche perchè il giovane le era totalmente sconosciuto. La collega ha sporto querela in questura per le lesioni personali.

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore