AMMINISTRATIVE: PESCARA, IN LIZZA LISTA

26 Febbraio 2008   17:11  
Per un nuovo ruolo sociale ed educativo del comune di Pescara´. E´ lo slogan della lista civica ´La nave di Cascella´ che propone come candidato sindaco, per le elezioni amministrative di aprile, il giornalista-documentarista Silvano Console.
E´ stato lui, assieme ad alcuni candidati, a presentare gli obiettivi della lista, sottolineando che al centro di tutto devono esserci bambini, disabili e anziani, nel senso che una città a loro misura è una città più accogliente per tutti.
La politica, dicono i rappresentanti di questa lista, tende ad ignorare le problematiche della persona, mentre dovrebbe caratterizzarsi per un maggiore impegno sociale In lista ci sono, tra gli altri, Alain Goussot, docente all´Università di Bologna, Camillo Gelsumini, segretario dell´Unione italiana lotta alla distrofia di Pescara, Maria Claudia Cantoro, presidente della Uildm di Pescara, Matteo D´Andrea, presidente dell´associazione sportiva hockey in carrozzina Sconvolts, il consulente aziendale Massimiliano Cantoni e la psicologa Cristina Celsi. Console è stato già consigliere comunale e provinciale a Pescara tra il 1975 e il 1985.




(AGI)

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore