"Abruzzo 2030: sulle Ali dell’Aquila" ai cittadini il questionario di Ocse e Università Groeningen

Compilate il questionario e diffondete il link

20 Giugno 2012   17:50  

"Gentile cittadino, gentile istituzione,Questo messaggio invita a compilare un questionario per raccogliere le opinioni di tutti i cittadini che abitavano, lavoravano o studiavano all'Aquila e nei comuni del cratere nel periodo precedente il terremoto del 2009."A scrivere ai cittadini aquliani è lo staff OCSE-Univ.Groeningen che stanno portando avanti il progetto "Abruzzo 2030: sulle Ali dell’Aquila''

 Il questionario e' parte del progetto per reperire indicazioni rispetto a diversi possibili scenari futuri di sviluppo economico dell'area colpita dal terremoto e, piu' in generale, dell'intero Abruzzo.Lo staff sta raccogliendo i dati, ma i tempi sono rapidissimi.I risultati preliminari arriveranno con i dati raccolti fino al 27 Giugno, ma i dati definitivi saranno inclusi solo nelle conclusioni del progetto a fine anno. 

"Il questionario si compone di una serie di domande volte a classificare il rispondente secondo dei criteri prestabiliti (ad es. proprietario di casa o no, lavoratore o studente, etc.) ed a raccoglierne le priorita' rispetto ad una serie di questioni potenzialmente rilevanti. Data la quantita' e la delicatezza delle questioni trattate il questionario richiede circa 15-20 minuti per essere completato. Ringraziando per il tempo dedicato, il team OCSE-Universita' di Groeningen ritiene che le informazioni raccolte con il questionario (insieme con altre raccolte da indagini precedenti, consultazioni, etc.) siano molto rilevanti per poter identificare correttamente la volonta' dei cittadini aquilani. Ovviamente la compilazione del questionario e' totalmente anonima."Clicca qui per andare al questionario.

In caso di problemi al link precedente copiare questo testo nel browser: https://qtrial.qualtrics.com/SE/?SID=SV_agHWMRbsRqOD18o

L'Ocse invita a diffondere il link al questionario a tutte le persone che abbiano vissuto sul territorio e nel periodo interessato dal sisma dell'Aprile 2009.

Per ogni informazione tecnica riguardante l'indagine si può contattare lo staff a questo indirizzo: indagineaquila2012@gmail.com.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore