Abruzzo Mtb cup: lo "start" il 17 aprile da Fossacesia

20 Febbraio 2016   11:07  

L'Abruzzo ritrova con grande entusiasmo l'appassionante e collaudato circuito dedicato alle ruote grasse: e' l'Abruzzo Mtb Cup, giunto alla quarta edizione, articolato in sette distinte prove che costituiscono il principale motivo di richiamo per gli amanti della mountain bike, dal mese di aprile a quello di settembre, sotto l'egida dell'omonimo comitato regionale abruzzese della Federciclismo.

Quando mancano poco meno di due mesi allo "start" da Fossacesia, in questi giorni stanno cominciando a pervenire le prime iscrizioni con una novita' particolare per coloro che intendono sottoscrivere la propria adesione entro la data del 15 marzo: la possibilita' di avere il numero di gara personalizzato con l'indicazione del nome e del cognome di ogni atleta iscritto ad ogni gara del circuito. Il circuito Abruzzo Mtb Cup prende il via da Fossacesia con la Granfondo di Venere il 17 aprile (organizzazione Bicimania Fossacesia), Bucchianico con la Granfondo San Camillo de Lellis (Asd Bike Team Bucchianico), Avezzano con la Granfondo La Via dei Marsi-Sport Avventura il 15 maggio (Avezzano Mtb), Scanno con la Marathon degli Stazzi il 5 giugno (Mtb Scanno), Campo di Giove con l'omonima granfondo il 12 giugno (Bike Shock Team), Rivisondoli con l'omonima marathon il 17 luglio a carattere nazionale FCI (Functional Fit Chieti) e Collarmele con la Granfondo I Sentieri dei Lupi (Asd Collarmele Mtb) il 18 settembre come prova conclusiva. Le quote (abbonamento unico che da' diritto alla partecipazione a tutte le gare in calendario del circuito scelto) devono essere versate entro il 10 aprile al costo di 105 euro compreso noleggio chip (il pacco gara non viene assicurato).

Per coloro che sono iscritti ai Sentieri del Sole e dei Sapori possono beneficiare di uno sconto di 15 euro a gara interessata. Tutte le info relative agli abbonamenti e alle modalita' di iscrizione in maniera piu' approfondita sono disponibili al link http://www.federciclismoabruzzo.it/abruzzo-mtb-cup-2016 .


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore