Abruzzo24ore premia la tua fedeltà: naviga e vinci biglietti per il Rainbow Magicland e il cinema

07 Giugno 2012   12:09  

Un'opportunità assolutamente da non perdere, quella che il nostro quotidiano e tv online, Abruzzo24ore.tv offre a voi lettori.

Navigare sul sito è semplice e di sicuro interesse, ma per alcuni fortunati, può trasformarsi in un'occasione di vincita.

Basta entrare nel sito cliccare su una delle tante notizie e potrebbe accadere proprio a voi: appare il biglietto d'oro, e compilando i dati che il sistema vi richiede, avrete delle occasioni di divertimento. Per saper come funziona esattamente clicca qui

Dalla prossima settimana, e fino a tutto luglio, sarà possibile vincere l'ingresso al parco dei divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone (Roma) che con un solo biglietto permette l'accesso a 10 spettacoli al giorno e 36 attrazioni straordinarie.

Ogni settimana in palio due biglietti per i lettori più fortunati di abruzzo24ore.tv

Non finisce qui!

Nagivando potreste trovare il biglietto d'oro e vincere invece l'ingresso gratuito al cinema Movieplex dell'Aquila, a te la scelta di quale film vedere!

Ogni settimana in palio tre biglietti per i lettori più fortunati di abruzzo24ore.tv

Allora non resta che mettersi comodi e navigare su www.abruzzo24ore.tv, navigando navigando potrai incontrare la fortuna! Prova...non costa nulla!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore