'Abruzzo24ore.tv si presenta'

La diretta di

06 Marzo 2008   20:58  
Abruzzo24ore.tv: una web television che vuole essere un punto di incontro e un mezzo di informazione per tutti gli abruzzesi sparsi nel mondo. Aggiornato in tempo reale, il sito si avvale di una tecnologia all´avanguardia e sarà consultabile anche da telefonino e podcast. Seguirà eventi di particolare interesse in Abruzzo e nel mondo in video conferenza. La sua redazione sarà aperta a tutti con la rubrica "io giornalista", e ad aggiungere valore alla già ricca offerta di news dell´archivio (oltre 3.300), a breve sarà inserita una vasta selezione di documentari sui costumi, le tradizioni, il turismo, le emergenze artistiche girati in Abruzzo e all´interno delle comunità abruzzesi nel mondo.
La nuova avventura editoriale, è stata presentata questa mattina nella sede presidenza della provincia del´Aquila dall´editore Gianfranco Di Giacomantonio e dal direttore responsabile Pierluigi Spiezia. Con loro il presidente dell´ordine dei giornalisti Stefano Pallotta, la presidente della provincia dell´Aquila Stefania Pezzopane, il sindaco dell´Aquila Massimo Cialente. Un battesimo quello di abruzzo24ore.tv, che è una buona notizia, in un momento non facile per l´informazione abruzzese, e in un epoca in cui il giornalismo vive una fase di profondi mutamenti.
Nel servizio interviste a Gianfranco Di Giacomantonio, editore di abruzzo24ore.tv, Pierluigi Spiezia, direttore responsabile, Stefania Pezzopane, presidente Provincia dell´Aquila, Massimo Cialente, sindaco dell´Aquila, Luca di Giacomantonio, Eng Video L´Aquila

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore