Abusò di una 70enne, venerdì interogatorio di garanzia all'accusato di violenza sessuale

25 Febbraio 2015   16:00  

Si terra' venerdi' mattina l'interrogatorio di garanzia del 30enne accusato di violenza sessuale, sequestro di persona e rapina nei confronti di una 70enne di Campli (Teramo).

L'uomo, difeso dall'avvocato Gabriele Rapali, comparira' davanti al gip del tribunale di Teramo, Giovanni de Rensis, per rispondere delle gravi accuse.

All'uomo, lo scorso week end, era stato notificato un ordine di custodia cautelare ai domiciliari, il caso e' affidato al pm Laura Colica, eseguito dai carabinieri di Teramo a conclusione delle indagini durate un anno.

Forse proprio per il fatto che i reati contestati riguardano una vicenda non recente, per cui non sussisterebbe il pericolo della reiterazione del reato, che il gip ha ritenuto venir meno i presupposti della detenzione in carcere. Inoltre, l'indagato avrebbe gia' fatto parziali ammissioni.

A lui, gli investigatori sono risaliti attraverso l'esame del Dna sul liquido seminale trovato sul luogo degli abusi sessuali.

La donna subì violenza sessuale, sequestrata in casa e rapinata di un oggetto in oro.

La donna non riuscì a  vedere in faccia il suo violentatore e questo giustificherebbe il lungo lavoro investigativo dei carabinieri.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore