Accerchiata e Palpeggiata da Tre Uomini durante Festa in Piscina

Giovane di 19 Anni Denuncia Aggressione Sessuale

12 Agosto 2023   10:50  

Un'esperienza terribile si è abbattuta su una ragazza di 19 anni proveniente da Brescia, che ha deciso di denunciare un episodio di aggressione sessuale avvenuto all'interno di un parco acquatico a Sirmione. L'incidente si sarebbe verificato durante una festa di compleanno in piscina, trasformando ciò che doveva essere un momento di allegria in un incubo angosciante.

La giovane ha raccontato di essere stata vittima di un'accerchiamento da parte di tre uomini che sembravano avere un'età compresa tra i 40 e i 45 anni. L'aggressione sessuale sarebbe consistita in palpeggiamenti indesiderati perpetrati da questi individui, mettendo a repentaglio la sua sicurezza e il suo benessere. Il dramma si è svolto mentre la ragazza si stava dirigendo da sola verso il bagno, indossando il suo costume da bagno e un pareo.

Fortunatamente, è riuscita a sfuggire alla situazione di pericolo chiudendosi in un bagno. La giovane ha urlato per attirare l'attenzione dei suoi amici presenti al party, ma quando questi sono accorsi per intervenire, i tre uomini avevano fatto perdere le loro tracce, lasciando la vittima con il trauma dell'aggressione subita.

Ora, le autorità competenti, guidate dai Carabinieri, stanno indagando sull'episodio al fine di far luce sulla vicenda e portare i responsabili davanti alla giustizia. L'incidente serve come richiamo alla necessità di garantire la sicurezza dei luoghi di svago e di intrattenimento, in modo che nessuno debba mai sentirsi minacciato o vulnerabile in situazioni come queste.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore