Accoltellamento al Parco del Castello: Due Feriti in una Rissa tra Giovani Stranieri

11 Giugno 2024   16:31  

Una lite scoppiata ieri pomeriggio nel Parco del Castello, nei pressi del Forte Spagnolo, è degenerata in un accoltellamento, lasciando due giovani feriti. L'ennesimo episodio di violenza in questa area verde coinvolge ancora una volta giovani stranieri ospitati nelle comunità di accoglienza.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 14:30. Le indagini sono in corso, con le autorità che stanno visionando le riprese delle telecamere di sorveglianza per determinare il numero di giovani coinvolti e identificare i responsabili. Durante la rissa, è comparso un coltello, e uno dei feriti ha riportato una lesione all'addome. Fortunatamente, secondo i primi riscontri, la ferita sembra essere superficiale.

I primi accertamenti indicano che la zuffa ha coinvolto ragazzi di origine tunisina, egiziana e marocchina. Tuttavia, al momento non sono state presentate denunce. Si attendono i referti medici dei due giovani feriti, che sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale San Salvatore per ulteriori accertamenti.

Allertate dai residenti e dai passanti, diverse pattuglie della polizia sono intervenute sul posto, seguite dal personale medico del 118 che ha prestato soccorso ai feriti. Le autorità continuano a lavorare per fare chiarezza sull'accaduto e prevenire ulteriori episodi di violenza nella zona.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore