Accordo tra aeroporto d'Abruzzo e quello di Mostar per potenziamento del volo

14 Novembre 2012   17:29  

E' stato siglato stamani a Chieti, nell'ambito del settimo meeting internazionale del Mediterraneo, il protocollo d'intesa tra l'aeroporto d'Abruzzo e quello di Mostar, rappresentati rispettivamente da Lucio Laureti, presidente della Saga e Ibrica Berberovic, vice-direttore dell'aeroporto di Mostar, alla presenza del vice-presidente della Regione Abruzzo Alfredo Castiglione.

La partnership si fonda sul principio di cooperazione, che vedrà impegnato nella prima parte del 2013 lo staff dell'aeroporto di Mostar presso lo scalo abruzzese, per un periodo dedicato allo "staff training".

"Pescara-Mostar e' un volo gia' attivato in passato - ha detto Lucio Laureti, presidente della Saga - ora ci prefissiamo di raddoppiare il traffico passeggeri creando un rapporto duraturo e costante, grazie anche all'apporto dei tour operator con cui operiamo".

L'obiettivo e' consolidare nel tempo le linee strategiche nell'ottica di una reciprocità di investimenti sui due mercati.

"L'aeroporto d'Abruzzo rappresenta per noi un punto di riferimento strategico - ha sottolineato Ibrica Berberovic, vice-direttore dell'aeroporto di Mostar - considerato il vasto network dei voli Ryanair che da Pescara si diramano in molti punti d'Europa".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore